Servizi di sepoltura, cura del verde, pulizia, gestione di lampade votive e sala del commiato

Questi servizi sono affidati all’azienda Anconambiente

La gestione dei servizi cimiteriali di Ancona e delle lampade votive è stata da un paio di mesi affidata ad Anconambiente .

La sepoltura nei tredici cimiteri del Comune di Ancona nonché la manutenzionedelle strutture, dell’illuminazione, la pulizia , la cura del verde , le attività di disinfezione, della sala del commiato e la gestione delle lampade votive , sono quindi attività eseguite dai tecnici di Anconambiente Spa, che consente all’amministrazione comunale di avere un notevole risparmio sui costi di gestione.

Per avere maggiori informazioni
è possibile linkare a fondo pagina la scheda informativa pubblicata sul sito tematico dell’azienda oppure contattarla direttamente ai seguenti recapiti:

tel. 071 2801 057 e fax 071 2812 082

L’ufficio delle lampade votive risponde allo 071 2801057 – 2812082 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 – inoltre il martedì e il giovedì dalle 13.30 alle 15.30.
La modulistica per i nuovi allacci è scaricabile cliccando il link a fondo pagina che visualizza la scheda informativa pubblicata sul sito dell’azienda Anconambiente.

Links utili:

Pagina informativa del sito Anconambiente