RIMBORSO TRASPORTO SCOLASTICO SOSPENSIONE COVID-19

Le famiglie che nell’a.s. 2019/2020 hanno iscritto i propri figli al Servizio di Trasporto Scolastico, potranno presentare dal 30/10/2020 al 13/11/2020 istanza di rimborso per i mesi di marzo, aprile e maggio in cui il servizio è stato sospeso a causa della crisi sanitaria dovuta al Covid-19.

Il rimborso può essere richiesto esclusivamente:

– dalle famiglie i cui figli/e, nell’a.s. 2020/2021 sono usciti dal ciclo di scuole dell’obbligo inertessate dal servizio;

– dalle famiglie che non hanno più iscritto i propri figli per l’a.s. 2020/2021 al Servizio di Trasporto Scolastico.
Per ottenere il rimborso sarà sufficiente compilare il modulo allegato ed inviarlo, assieme alle ricevute di pagamento, al servizio di posta elettronica scuolabus@comune.ancona.it.
Le domande presentate oltre la data del 13/11/2020 (o non complete dei documenti richiesti) non saranno prese in considerazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 071 222 5016 oppure utilizzare l’indirizzo di posta elettronica polgia@comune.ancona.it.

Allegato A: Modello Rimborso Covid