RIAPERTURA TERMINI ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO 2020/21

Dal 05 al 10 ottobre 2020 è possibile effettuare iscrizioni per il Servizio di Trasporto Scolastico per l’a.s. 2020/2021 esclusivamente per i percorsi che hanno ancora posti disponibili, nel rispetto dei parametri stabiliti dall’accordo Stato-Regioni per il contenimento della pandemia dovuta al Covid-19.

Le domande verranno accettate con riserva previa verifica dei posti disponibili.

La modalità di iscrizione sarà esclusivamente On Line tramite la piattaforma Entranext.

Per effettuare l’iscrizione sarà necessario accedere al seguente link https://portale-ancona.entranext.it/Home/Index.

Chi non è iscritto a questo portale dovrà:

a) cliccare nel pulsante rosso “Accedi” e  attivare la piattaforma Entranext;

b) accedere alla voce “non sei ancora registrato” ed inserire le proprie credenziali;

c) una volta inserite le credenziali arriverà una mail con il link di attivazione delle medesime.

Per chi invece è già iscritto e/o ha terminato il percorso di inserimento delle credenziali, è sufficiente:

• cliccare sul pulsante rosso “Accedi”;
  • entrare nella piattaforma Entranext ed inserire le proprie credenziali;
  • alla voce “Servizi Scolastici” cliccare su “Nuova richiesta”;
  • in automatico si aprirà la finestra per inserire telematicamente i dati necessari per l’iscrizione.

Per beneficiare dell’abbattimento della tariffa con il modello ISEE (con scadenza 31/12/2020) sarà necessario:

a) accedere alla propria area riservata;

b) alla voce “Servizi Scolastici” cliccare su “Nuova richiesta”;

c) cliccare sul tasto “Presentazione ISEE”;

d) inserire i dati richiesti, compresi quelli dei minori interessati al Servizio e del proprio documento.

N.B.: Il modello ISEE deve essere inserito all’atto dell’iscrizione, altrimenti verrà applicata la tariffa intera.

Per maggiori info sarà possibile telefonare allo 071 222 5016 in orario di ufficio.

N.B.: Si informa che sono terminati i posti disponibili per le scuole  primarie Don Milani TN/TP e Secondarie di I° Fermi di Torrette per il percorso di Andata, e per le scuole primarie Don Milani TN per il percorso di Ritorno.

Di seguito allegato lo stradario con gli Istituti interessati dal Servizio.

Allegato A: Stradario 2020-2021