Questionari Mense a.s 2016/2017

L’Amministrazione comunale, ha somministrato dei questionari relativi alla soddisfazione del Servizio Mensa da parte dei fruitori e delle famiglie coinvolte.

Nell’a.s. 2016/2017 le mense scolastiche hanno ospitato oltre 3.500 bambini ogni giorno e tale questionario rientra nell’ottica di valutare il servizio sia sotto l’aspetto qualitativo che quantitativo.

Il 27 febbraio 2017 sono stati somministrati questionari a bambini, genitori e personale docente. L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di organizzare il servizio di ristorazione scolastica tenendo conto anche dei feedback che provengono dai giovani studenti e dalle loro famiglie e dagli adulti che si trovano con i bambini al momento del pasto.

a) I bambini/ragazzi coinvolti in questa indagine sono stati n° 944, appartenenti alle 30 scuole d’infanzia (ultimo anno) e alle 10 scuole primarie (classi terze).

Questionari somministrati ai bambini n.944

Questionari compilati n. 820

Partecipazione pari all’ 87%

Si precisa che i dati dei questionari compilati dai bambini della scuola d’infanzia Primavera non sono stati considerati, per espressa richiesta del personale docente della scuola.

DATI QUESTIONARIO 2017 bambini

DATI QUESTIONARIO 2017 Genitori