Permesso permanente “R” Residenti – “D” Domiciliati – “S” Studenti

Il permesso permanente “R” RESIDENTI – “D” DOMICILIATI – “S” STUDENTI viene rilasciato dalla società M&P Mobilità e Parcheggi a coloro che risiedono o sono domiciliati nella zona “CENTRO-PLEBISCITO” a seguito di istanza scritta ed istruttoria e sono subordinati al pagamento della tariffa in vigore.

E’ rilasciato ai soli residenti, domiciliati o studenti che risiedano negli immobili abitativi ubicati all’interno della ZTL di Piazza del Plebiscito e nell’orario 0-24 di tutti i giorni consente il transito e la sosta per un massimo di 30 minuti con esposizione disco orario.

Nell’istanza dovrà dichiararsi di essere anagraficamente residente nella ZTL, ovvero essere non residente ma proprietario e/o affittuario di unità abitativa eventualmente munito di regolare contratto di durata non inferiore ad 1 anno.

La targa del veicolo di chi già possiede il permesso “CENTRO-PLEBISCITO” verrà automaticamente inserita nella white list e l’utilizzatore non dovrà presentare alcuna nuova istanza.

I permessi hanno validità annuale con scadenza 30 aprile (R), 30 giugno (D) e 31 luglio (S) di ogni anno e sono rinnovabili.

 

Info

Ufficio permessi M&P Parcheggi – via Scrima, 29

Orari

dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00
martedì e giovedi dalle 15,30 alle 17,00

Telefoni
0712814869
Fax
0712835450
 – sito in aggiornamento –
AGGIORNATO IL 21 maggio 2020

Link esterni