ENTRO IL 16 NOVEMBRE DOMANDA CONTRIBUTI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21

La Regione Marche ha definito le procedure per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2020/2021.

E’ ammesso al beneficio il genitore, o chi rappresenta il minore, in possesso dei seguenti requisiti:

  • residenza nel territorio del Comune di Ancona;
  • ISEE in corso di validità non superiore a € 10.632,94.

Le domande e la relativa modulistica dovranno pervenire 

entro le ore 13,00 del 16 novembre 2020

                                                                     attraverso una delle seguenti modalità:

  1. a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.ancona@emarche.it, entro le ore 13,00 del 16 novembre 2020;
  2. spedita in busta chiusa con posta raccomandata a/r con scritto “BANDO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21” al Comune di Ancona – Piazza XXIV Maggio 1- 60123 Ancona entro il 16 novembre 2020; si precisa che la domanda dovrà pervenire entro la data suddetta e pertanto NON fa fede la data del timbro postale.

Alla domanda vanno allegati:

A) copia scontrini fiscali o altra documentazione della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri;

B) copia attestazione ISEE in corso di validità (scadenza 31/12/2020);

C) fotocopia del documento identità valido del richiedente.

N. B. SI RICORDA CHE:

  • vanno conservati gli originali degli scontrini, o altra documentazione, perché soggetti ad eventuali controlli da parte del Comune;
  • per informazioni contattare il seguente numero 071/2225071 il lunedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle 11.00 e il martedì e il giovedì dalle 15,00 alle 16,00;
  • non saranno accettate domande inviate ad altri indirizzi e-mail, presentate oltre il termine o incomplete.

Allegato A: domanda libri di testo 2020 – 21