La Gestione della Cartografia Informatizzata

LA GESTIONE CARTOGRAFIA INFORMATIZZATA si occupa di:

  1. Aggiornamento continuo Cartografia di base e riferimenti territoriali attraverso rilievi
  2. Diffusione delle informazioni e pubblicazione dati attraverso intranet/internet
  3. Integrazione e gestione Nuova Cartografia Numerica scala 1:2000 e scala 1:5000
  4. Istruzione, predisposizione atti, comunicazioni, presentazione eventi
  5. Interfaccia per i rapporti con l’URP.

La gestione ed il rilascio di materiale cartografico comunale, vengono regolamentate dalla delibera n. 214 del 3/05/2005 “Procedure di accesso e distribuzione integrata della cartografia e degli strumenti di pianificazione urbanistica del Comune di Ancona” .

La richiesta di rilascio materiale cartografico può essere inoltrata anche a mezzo pec utilizzando la mail istituzionale (comune.ancona@emarche.it) .

Nella sezione “Approfondimenti” è possibile consultare la cartografia.

Sistema Informativo Territoriale Piazza XXIV Maggio 1 (4° piano) Ancona

Dirigente: Ing. Andrea Di Giuseppe
Orari
Lunedì – Mercoledì – Venerdì: 9 – 13
Martedì: 15- 17
Giovedì: 9 – 13 / 15 – 17
Telefono:  0712222735
Fax: 0712222733