GRADUATORIA PROVVISORIA PER I CONTRIBUTI ALL’AFFITTO

Pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al Bando pubblico n. 38 del 7/10/2019 per l’erogazione di contributi per il sostegno all’accesso agli alloggi in locazione – Anno 2019 approvata con Determinazione Dirigenziale n. 784 del 18/05/2020.

Nella sezione ‘allegati’ è possibile visualizzare la graduatoria provvisoria.

Gli interessati  potranno presentare eventuali opposizioni motivate entro il termine di 15 ( quindici) giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio online e precisamente entro e non oltre il 09/06/2020.

Tali opposizioni devono essere trasmesse o tramite raccomandata A.R al seguente indirizzo: Comune di Ancona Largo XXIV Maggio 1  60123 Ancona  o a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.ancona@emarche.it o tramite email all’ indirizzo info@comune.ancona.it o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Ancona previo appuntamento telefonico.

Per informazioni si può inviare email ai seguenti indirizzi:

vincenzo.amato @comune.ancona.it

angelo.lalli@comune.ancona.it

La liquidazione del contributo, dopo l’approvazione della graduatoria definitiva, avverrà in un’unica soluzione ai soggetti beneficiari secondo l’ordine della graduatoria e fino all’esaurimento delle risorse disponibili. Si fa presente inoltre che il contributo non è cumulabile con altri contributi percepiti per il pagamento dei canoni di locazione relativamente al medesimo periodo( anno 2019) da qualunque Ente erogato come previsto all’art. 9 del Bando pubblico n. 38/2019.

 

Allegati:

Graduatoria Provvisoria bando contributi affitto anno 2019