GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Ai sensi del Regolamento Ue 679/2016 (GDPR) la graduatoria provvisoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica, predisposta a seguito dell’Avviso pubblico n. 44 del 5/10/2017, approvata dalla Commissione in data 07/05/2019, è consultabile presso l’Ufficio Alloggi sito al Viale Della Vittoria n. 39 – Ancona – 4° Piano dal 13 Maggio 2019 al 27 Maggio 2019;

In tale periodo possono essere presentate osservazioni alla graduatoria provvisoria, in particolare possono essere fatte valere dall’aspirante assegnatario le condizioni di punteggio sopravvenute al momento della presentazione della domanda connesse:

1) all’ampliamento del nucleo familiare derivante da nascita o adozione;

2) al rilascio dell’alloggio a seguito di:

– provvedimento esecutivo di rilascio non intimato per inadempienza contrattuale;

– verbale esecutivo di conciliazione giudiziaria;

– ordinanza sindacale di sgombero per inagibilità;

– sentenza del tribunale che sancisce la separazione tra coniugi e l’assegnatario sia la parte soccombente ai sensi dell’art. 20 septies, comma 2° della L.R. 36/2005 e s.m.i.

Le osservazioni, con allegato il documento di identità in corso di validità, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Ancona Largo XXIV Maggio n. 1 – Ancona o spedite tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo “ Comune di Ancona – Commissione Alloggi ” Largo XXIV Maggio, 1 Ancona o a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.ancona@emarche.it sottoscritta digitalmente oppure in formato pdf o altro formato non modificabile.

A pena di esclusione le osservazioni dovranno pervenire entro il 27 Maggio 2019.

Trascorso tale periodo la Commissione esaminerà le osservazioni pervenute ed approverà la graduatoria definitiva per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.