NATALE IN BUS E TRENINO CON PARCHEGGI APERTI

Le feste di Natale saranno supportate da una serie di servizi logistici e non solo per facilitare l’ingresso e la vivibilità del centro cittadino.

I parcheggi in struttura Archi, Traiano, Cialdini e Umberto I saranno aperti gratuitamente per l’utenza tutti i festivi compresi tra il 23/11 e il giorno di  Natale, e il weekend dell’Epifania (5-6 gennaio); inoltre saranno attive forme di scontistica per chi paga la sosta su strada con il cellulare.

Le navette saranno attive, dal venerdì pomeriggio alla domenica sera degli stessi weekend (dal 23/11 al 24/12 e poi dal 3/1 al 6/1), delle navette gratuite da piazza Ugo Bassi e parcheggio Archi per il Centro con passaggi ogni 15 minuti al mattino ed ogni 8-10 minuti al pomeriggio; le navette avranno una livrea identificativa in tema; anche per il presepe vivente di Pietralacroce, sarà predisposta una navetta dedicata e gratuita.


TRENINO
 a partire dal 23/11, dal parcheggio degli Archi sarà attivo un trenino “turistico”, sempre gratuito per l’utenza, diretto al Centro (piazza Cavour) e al Passetto, Corso Amendola, Piazza Cavour.

 

CONEROBUS
In occasione del periodo natalizio Conerobus organizza una serie di navette gratuite per il centro. Ecco tutti gli orari e i percorsi: