Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Civiche Benemerenze – Cerimonia di premiazione

4 Maggio

Si svolgerà quest’anno nuovamente in presenza, il 4 maggio, giorno del S. Patrono San Ciriaco, con inizio alle ore 12:00 presso l’Auditorium della Mole e sarà preceduta alle ore 10,00 dalla Santa Messa in Cattedrale.

La cerimonia tuttavia sarà riservata ai soli destinatari dei “ciriachini” e alle Autorità che consegneranno le benemerenze.
Verrà trasmessa in diretta TV (Arancia television canale 210 o tramite app su cellulare) e in streaming su pagina Facebook; a seguire le emittenti locali manderanno in onda alcuni “speciali” così da permettere alla cittadinanza di partecipare all’evento annuale più significativo.
RICONOSCIMENTO SPECIALE con TARGA COMMEMORATIVA
L’Amministrazione comunale ha deciso di tributare un encomio speciale agli operatori delle strutture sanitarie della città, ai loro collaboratori e ai volontari che hanno fronteggiato l’emergenza epidemiologica con una targa che verrà collocata nei reparti e nei luoghi significativi e che resterà a futura memoria.
Nel gennaio 2020 una terribile pandemia si è scatenata nel mondo, colpendo con ferocia anche il nostro territorio.
Con questa targa, l’Amministrazione comunale ringrazia e rende onore ai medici, agli infermieri e agli operatori delle strutture sanitarie della città, e ai loro collaboratori e ai volontari, che hanno fronteggiato l’emergenza con spirito di sacrificio e grande umanità e che tuttora non si risparmiano per contrastare con la cura e la ricerca la diffusione di questo grande male.

Dettagli

Data:
4 Maggio
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Auditorium Mole Vanvitelliana