ELENCO PER ADDETTO SERVIZIO CUCINA CAT. B1 E OPERATORE SERVIZI CUCINA CAT. A1: CONVOCAZIONE CANDIDATI

Ancona, 19/9/2019

Nella sezione Allegati è possibile consultare l’esito della prova di idoneità svoltasi in data odierna.

Ancona, 9/9/2019

Nella sezione Allegati è possibile consultare l’elenco dei nominativi suddivisi per profilo e turno di convocazione che hanno presentato domanda al Centro per l’Impiego per i profili di Addetto Servizio Cucina Cat. B/1 e Operatore Servizio Cucina Cat. A/1.

Si ricorda che la prova si svolgerà il giorno giovedì 19 settembre 2019 presso la ex Sala Consiliare della sede comunale (Largo XXIV maggio, 1, secondo piano), secondo il seguente calendario:

– alle ore 9,00  i candidati al profilo di ADDETTI SERVIZIO CUCINA Cat. B/1;

– alle ore 10,00  i  candidati al profilo di OPERATORI SERVIZIO CUCINA Cat. A/1.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Si precisa che i candidati verranno esaminati secondo l’ordine comunicato dal Centro per l’Impiego e riportato nell’elenco allegato.

Ancona, 4/9/2019

I candidati che hanno presentato domanda al Centro per l’Impiego per i profili di Addetto Servizio Cucina Cat. B/1 e Operatore Servizio Cucina Cat. A/1 sono convocati per la prova il giorno giovedì 19 settembre 2019 presso la ex Sala Consiliare della sede comunale (Largo XXIV maggio, 1, secondo piano), secondo il seguente calendario:

– alle ore 9,00  i candidati al profilo di ADDETTI SERVIZIO CUCINA Cat. B/1;

L’elenco completo dei nominativi suddivisi per profilo e turno di convocazione verrà pubblicato non appena i nominativi verranno trasmessi dal Centro per l’Impiego.

Allegati:

– Elenco candidati