Sei qui
Home > news > Marche Zona Arancione

Marche Zona Arancione

Da martedì 6 aprile 2021 MARCHE IN ZONA ARANCIONE

Ordinanza del Ministero della Salute (2 aprile 2021) Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Regioni Marche e Veneto e nella Provincia autonoma di Trento.

*Il servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura (di cui all’articolo 101 del Codice dei beni culturali e del paesaggio) è sospeso, ad eccezione delle biblioteche dove i relativi servizi sono offerti su prenotazione e degli archivi, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica.

Fino al 30 aprile  in vigore il Decreto-legge 1 aprile 2021, n. 44  “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici”.

*Sulla home page del sito internet della Prefettura è disponibile un collegamento diretto alle “Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo” (FAQ), pubblicate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

⇒Vedi le faq alla pagina http://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638

Top