CONSIGLI TERRITORIALI DI PARTECIPAZIONE, SI VOTA IL 23 FEBBRAIO

L’Amministrazione comunale, recependo la delibera del Consiglio comunale votata nel febbraio 2017, vuole creare un nuovo organismo di partecipazione, ascolto e decentramento che stimoli e sviluppi l’impegno civico dei cittadini.

Il nuovo organismo sarà articolato in Consigli Territoriali di Partecipazione (CTP) che rappresenteranno il nuovo strumento di partecipazione e di decentramento, nuovi organismi di rappresentanza popolare attraverso cui il territorio, le periferie, le frazioni fanno sentire la loro voce, portando avanti le proprie istanze e le proprie posizioni riguardo le questioni cittadine e proponendosi come punto di riferimento per tutti i cittadini sui problemi del proprio territorio.

LE ELEZIONI si svolgeranno sabato 23 febbraio 2019 dalle ore 9 alle ore 20.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI AL VOTO
Di seguito le liste con i candidati ammessi al voto:
elenco candidati liste ammesse_CTP 2019

MANIFESTO CON SEZIONI ELETTORALI

PUBBLICITA’ ELETTORALE DEI CANDIDATI AMMESSI AL VOTO
I candidati delle liste possono usufruire per la pubblicità elettorale, le bacheche e gli spazi per le affissioni comunali già numerati in base al numero della lista.

Per informazioni è possibile contattare la Partecipazione Democratica ai seguenti numeri: 071 222 2430 – 2446 – 2921 – 2931 oppure l’Ufficio Comunicazione e Relazioni con il Pubblico 071 222 4343 – 800 653413

Maggiori informazioni cliccando i singoli titoli

COSA POTRANNO FARE I CTP?

CHI PUO’ CANDIDARSI?

COME SI PRESENTA UNA LISTA?

AUTENTICA DELLE FIRME

COME SI VOTA?

I 9 CONSIGLI TERRITORIALI E I LUOGHI DEL VOTO

MODULISTICA PER LA CANDIDATURA  E LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE