CONSIGLI TERRITORIALI DI PARTECIPAZIONE, SI VOTA IL 23 FEBBRAIO. APERTE LE CANDIDATURE

L’Amministrazione comunale, recependo la delibera del Consiglio comunale votata nel febbraio 2017, vuole creare un nuovo organismo di partecipazione, ascolto e decentramento che stimoli e sviluppi l’impegno civico dei cittadini.

Il nuovo organismo sarà articolato in Consigli Territoriali di Partecipazione (CTP) che rappresenteranno il nuovo strumento di partecipazione e di decentramento, nuovi organismi di rappresentanza popolare attraverso cui il territorio, le periferie, le frazioni fanno sentire la loro voce, portando avanti le proprie istanze e le proprie posizioni riguardo le questioni cittadine e proponendosi come punto di riferimento per tutti i cittadini sui problemi del proprio territorio.

LE ELEZIONI si svolgeranno sabato 23 febbraio 2019 dalle ore 9 alle ore 20.

LE CANDIDATURE SONO APERTE FINO ALL’11 GENNAIO

Maggiori informazioni cliccando i singoli titoli

COSA POTRANNO FARE I CTP?

CHI PUO’ CANDIDARSI?

COME SI PRESENTA UNA LISTA?

AUTENTICA DELLE FIRME

COME SI VOTA?