ASSUNZIONI AL COMUNE DI ANCONA: LE DATE DELLE PROVE

Sono due i concorsi in programma:
il primo bando è il n. 16/2020:  concorso pubblico per esami per la copertura di 8 posti di istruttore amministrativo cat. C/1 full time a tempo indeterminato, per il quale sono giunte 1.844 domande.
Il secondo bando n. 17/2020:  concorso pubblico per esami per la copertura di 14 posti di funzionario amministrativo cat. D/1 full time a tempo indeterminato, sono state presentate 1.435 domande.

Le prove d’esame consistono in  una prova scritta ed una prova orale. L’Amministrazione Comunale sottoporrà i candidati a preselezione, mediante quiz a  risposta multipla.
I candidati sono invitati a controllare date e orari delle selezioni sul sito del Comune di Ancona.

Informazioni utili per ciascun bando:
BANDO n. 16/2020 cat. C/1
CLICCARE QUI PER TUTTE LE INFO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

–  BANDO n. 17/2020 cat. D/1
CLICCARE QUI PER TUTTE LE INFO FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO

Di seguito il link al testo dei bandi:

Bando-n.16-2020

Bando-n.-17-2020