COMUNALI 2018 – UTILIZZO SPAZI COMUNALI PER PROPAGANDA ELETTORALE

Si informa che il Comune di ANCONA mette a disposizione spazi e palchi comunali, per assemblee e dibattiti organizzati per propaganda elettorale in relazione alle prossime elezioni amministrative in programma per domenica 10 giugno 2018 (con eventuale ballottaggio per domenica 24 giugno).

Gli spazi, i termini e le modalità di presentazione della richiesta degli spazi e delle attrezzature e le tariffa da versare sono indicate nella delibera n. 267 del 16/05/2018.

Il modulo di richiesta dovrà essere inviato al Comando di Polizia Municipale alla mail polizia.municipale@comune.ancona.it a cui dovrà essere allegata ricevuta di pagamento della relativa tariffa.

La delibera n. 267 del 16/05/2018 e i moduli per presentare la richiesta di utilizzo degli spazi e dei palchi comunali sono disponibile nella sezione allegati.

Allegati:

* Delibera di Giunta del 16/05/2018 n. 267_Modalità’ di utilizzo piazze e palchi comunali in occasione delle elezioni amministrative 2018
* Elenco sale a disposizione campagna elettorale (All. 5 della delibera di Giunta n. 51 del 05/02/18)
Modulo richiesta utilizzo sale
* Modello richiesta piazza per elezioni