CHIUSURA TRATTO DELLA PROVINCIALE DEL CONERO

Da martedì 11 febbraio fino alla fine del mese sarà chiuso un piccolo tratto della provinciale del Conero per lavori al ponte tra la Marina al Poggio e Massignano. Saranno messe in sicurezza le spallette, installati guardrail omologati e allargata leggermente la strada.
Provenendo da Ancona l’ultima uscita per andare verso Sirolo/Numana sarà la strada per San Germano-Camerano al Poggio. Provenendo da Sirolo non si potrà andare oltre Massignano e quindi per raggiungere Ancona si dovrà passare dal Coppo e della Cameranense.

Nella sezione ALLEGATI il testo dell’Ordinanza Provinciale

Conerobus informa che la linea 93 non potrà raggiungere il capolinea di Massignano.

La variazioni al percorso sono le seguenti:
Per le corse di linea 93 dirette verso il Poggio, il percorso resta invariato fino a Poggio Costa (Capolinea alla Fermata nei pressi dell’Osteria).
Per le corse di linea 93 dirette verso Ancona, l’utenza di Via Poggio deve portarsi alla fermata collocata nella direzione opposta.

ORD_5_2020_SP1