Borsa di studio a.s. 2017/2018 Scuola Secondaria 2° grado

Dal 26 marzo al 16 aprile 2018 è possibile presentare le domande per Borsa di studio a.s. 2017/2018 Scuola Secondaria 2° grado. Il modello di domanda è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al piano terra della sede comunale, presso i Servizi Scolastici al Viale della Vittoria 39 e  nella sezione ‘ALLEGATI’ di questa pagina.

Le domande dovranno essere presentate presso Servizi Scolastici Educativi Viale della Vittoria 39 (terzo piano) dal 26 marzo al 16 aprile nei seguenti giorni e orari:
LUNEDI – MERCOLEDI – VENERDI dalle 9 alle 13
MARTEDI dalle 15 alle 17 – GIOVEDI dalle 10 alle 16

Maggiori informazioni nel MANIFESTO disponibile nella sezione “ALLEGATI

Gli indirizzi operativi ai Comuni delle Marche per la formazione degli elenchi dei potenziali aventi diritto ad accedere alle borse di studio per l’anno scolastico 2017/2018 sono stati approvati con decreto n. 221/IFD del 08/03/2018

Si segnala che sul sito web della Regione Marche, all’indirizzo www.regione.marche.it, “Istruzione, Formazione e diritto allo Studio”, “diritto allo studio”, “diritto allo studio scolastico”, “borse di studio MIUR”, sono consultabili tutti gli atti inerenti tale iniziativa e la relativa modulistica in formato elettronico.

ALLEGATI:

Manifesto