Autunno 2019: i nuovi appuntamenti delle Piccole storie di Nati per Leggere

Autunno 2019

Nuovi appuntamenti a cadenza mensile dal mese di ottobre con le Piccole Storie di Nati Per Leggere.

Gli appuntamenti si svolgono presso la Biblioteca “L’ Isola del Tesoro” (via Brecce Bianche n. 72) e la Biblioteca per ragazzi Moby Book (via Ascoli Piceno, 10).

Alla Mole Vanvitelliana ritorna il Festival della letteratura per bambini e ragazzi, dove sarà allestito un Punto informativo NpL a cura dei bibliotecari e dei Volontari NpL.

Le letture sono rivolte ai bambini da 0 a 6 anni in presenza di adulti accompagnatori.

Come è ormai tradizione, gli appuntamenti saranno animati dai Volontari Nati per Leggere del Comune di Ancona, che forniranno ai genitori anche le informazioni e il materiale del Programma Nazionale Nati per Leggere e consiglieranno i libri per favorire la pratica della  lettura ad alta voce in età prescolare all’interno delle famiglie.

Info:

Biblioteca comunale “L. Benincasa”, Via Fanti 9 Tel. 071222 5024; 071222 5022

Biblioteca “L’isola del tesoro”, via Brecce Bianche n. 72 Tel. 071 2864206

Mail: biblioteca.ragazzi@comune.ancona.it servizio.biblioteche@comune.ancona.it

Sito internet : www.bibliotecabenincasa.it

Pagine Facebook: Nati per leggere Ancona – Biblioteca dei Ragazzi – Biblioteca Comunale Ancona

NovembreDefinitivo NpL

Locandina Npl ottobre 2019