Primavera 2019: i nuovi appuntamenti delle Piccole storie di Nati per Leggere

Nuovo trimestre di primavera (da aprile a giugno) per gli appuntamenti con le Piccole storie di Nati Per Leggere.

Si confermano per il mese di aprile gli appuntamenti presso la Biblioteca Ragazzi, la Biblioteca Isola del Tesoro e la Biblioteca Moby Book, mentre per il mese di maggio ricordiamo che in aggiunta a quelli presso le biblioteche cittadine,  gli appuntamenti si terranno anche all’aperto, nei parchi della città, dove proseguiranno anche per il mese di giugno.

Ricordiamo che le letture sono rivolte ai bambini da 0 a 6 anni, in presenza di adulti accompagnatori.

Come è ormai tradizione, gli appuntamenti saranno animati dai Volontari Nati per Leggere del Comune di Ancona, che forniranno ai genitori anche  le informazioni e il materiale del programma nazionale Nati per Leggere e consiglieranno i libri per favorire la pratica della  lettura ad alta voce all’interno delle famiglie.

Info: 0712225022

FB: Nati per leggere Ancona

In allegato il programma generale delle letture per il trimestre aprile-giugno

Locandina Npl aprile-giugno 2019