BANDO N. 7/2021 – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI DI FUNZIONARIO TECNICO CAT. D/1 FULL TIME A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI ANCONA

Ancona, 13/5/2021

Nella sezione Allegati sono state pubblicate le tracce della prova orale e i criteri di valutazione delle prove concorsuali.


Ancona, 6/5/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare la Determinazione Dirigenziale n. 873  del 05/05/2021 con la quale è stata disposta l’ammissione/esclusione dei candidati ed è stata approvata la graduatoria del concorso.

 


Ancona, 22/4/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare l’elenco dei candidati idonei alla prova orale svolta oggi.


Ancona, 21/4/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare l’elenco dei candidati idonei alla prova orale svolta oggi.


Ancona, 20/4/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare l’elenco dei candidati idonei per la prova orale svolta oggi.


Ancona, 19/4/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare le istruzioni e criteri di valutazione riguardanti lo svolgimento della prova orale di domani.


Ancona, 16/4/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare il Regolamento relativo allo svolgimento della prova orale.


Ancona, 14/4/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare l’esito della seconda prova scritta nella quale sono riportati in ordine alfabetico i candidati che sono ammessi a sostenere la prova orale e che hanno quindi conseguito il punteggio minimo di 21/30.

Nella sezione Allegati è altresì possibile consultare il calendario delle prove orali che si terranno, sempre a distanza da remoto, i giorni 20, 21 e 22 Aprile 2021.

Come previsto dal Bando la presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.


Ancona, 31/3/2021

Nella sezione allegati è possibile visionare le tracce, estratte e non estratte, della seconda prova scritta del 31/03/2021.

Si comunica altresì che le date per l’esame orale saranno i giorni 20 e 21 Aprile 2021, con possibile prosecuzione al giorno 22 Aprile, secondo il calendario che verrà pubblicato non appena conclusa la correzione della seconda prova scritta.

La presente comunicazione costituisce preavviso di almeno 10 giorni sulla data fissata per l’espletamento della prova orale.

Come previsto dal Bando la presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.


Ancona, 30/3/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare l’esito della prima prova scritta nella quale sono riportati in ordine alfabetico i candidati che sono ammessi a sostenere la seconda prova scritta e che hanno quindi conseguito il punteggio minimo di 21/30. Si rammenta che tutti i candidati in elenco sono convocati per la seconda prova scritta che si terrà in un’unica sessione nella giornata di domani 31 Marzo alle ore 9:00.

Si pubblicano altresì le tracce della prima prova scritta (Questionari 1 e 4 estratti completi di correzioni e non estratti).

Si pubblicano infine le istruzioni e raccomandazioni riguardanti lo svolgimento della seconda prova scritta di domani.


Ancona, 29/3/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare le istruzioni e raccomandazioni riguardanti lo svolgimento della prima prova scritta di domani.


Ancona, 22/3/2021

Nella sezione Allegati è possibile consultare l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prima prova scritta che si terrà, come già comunicato, il giorno 30/03/2021, divisi per sessione di convocazione.
Sempre nella sezione Allegati è stato altresì pubblicato il Regolamento per lo svolgimento in modalità digitale delle prove scritte relative al concorso di che trattasi.
Si invitano  pertanto tutti a candidati a leggere con la massima attenzione le modalità operative e comportamentali ivi riportate (comprese le specifiche circa i dispositivi necessari, l’allestimento della postazione e l’accesso al tutorial), le quali dovranno essere scrupolosamente osservate per garantire il regolare svolgimento delle prove stesse, a pena di esclusione.

Ancona, 18/03/2021

Di seguito si pubblica il Calendario delle prove scritte relative al Bando n. 7/2021.

Si precisa che entrambe le prove si svolgeranno con modalità a distanza da remoto, secondo le indicazioni operative che verranno pubblicate nei prossimi giorni.

Si rammenta che tutti i candidati dovranno dare piena attuazione a tali modalità per un corretto svolgimento delle prove scritte, a pena di esclusione.

CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE

La PRIMA PROVA SCRITTA, a quiz, si svolgerà il giorno martedì 30/03/2021.

Si precisa sin d’ora che, in considerazione del numero di candidati iscritti, la prova si svolgerà in 2 sessioni nella stessa giornata, secondo la convocazione che verrà pubblicata nella sezione allegati, suddividendo i candidati in ordine alfabetico secondo il cognome.

Ogni informazione circa l’orario, le modalità operative e i dispositivi necessari per lo svolgimento della prova verrà pubblicata nei prossimi giorni sul sito istituzionale dell’Ente sempre nel presente link relativo al Bando di concorso n. 7/2021.

Allo stesso modo sarà data informazione circa eventuali modifiche di data, orario e modalità operative, nonché su eventuali istruzioni e indicazioni specifiche da comunicare ai candidati.

La presente comunicazione costituisce preavviso di almeno 10 giorni sulla data fissata per l’espletamento della prima prova scritta e vale come notifica di convocazione alla stessa per i candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione nei termini.

La SECONDA PROVA SCRITTA, a carattere teorico-pratico, si svolgerà il giorno mercoledì 31/03/2021.

Si precisa che, in considerazione del numero di candidati che risulteranno ammessi a sostenere la prova, la stessa potrà svolgersi in più sessioni da tenersi sempre nella stessa giornata, secondo la convocazione che verrà pubblicata nella sezione allegati.

Ogni informazione circa l’orario, le modalità operative e i dispositivi necessari per lo svolgimento della seconda prova scritta verrà pubblicata nei prossimi giorni sul sito istituzionale dell’Ente sempre nel presente link relativo al Bando di concorso n. 7/2021.

Allo stesso modo sarà data informazione circa eventuali modifiche di data, orario e modalità operative, nonché su eventuali istruzioni e indicazioni specifiche da comunicare ai candidati.

La presente comunicazione costituisce preavviso di almeno 10 giorni sulla data fissata per l’espletamento della seconda prova scritta e vale come notifica di convocazione alla stessa per i candidati che risulteranno ammessi.

Si ricorda che le comunicazioni effettuate attraverso il sito istituzionale dell’Ente e/o l’invio di email all’indirizzo di posta elettronica associato alle credenziali SPID, utilizzate per la presentazione della domanda di partecipazione, hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Come previsto nel Bando n. 7/2021, è sempre cura dei candidati consultare periodicamente il sito istituzionale dell’Ente, l’indirizzo email associato alle credenziali SPID utilizzate per la presentazione della domanda di partecipazione e la piattaforma digitale dedicata al concorso, con particolare attenzione nei giorni immediatamente precedenti le date in cui sono previste le prove, al fine di verificare eventuali aggiornamenti e modifiche, l’ammissione alla prova, l’esito della stessa, l’eventuale ammissione alla prova successiva, nonché ogni altra convocazione o comunicazione, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.


Ancona, 22/02/2021

Con riferimento al possesso del requisito di cui alla lett. j) dell’art. 1 del Bando n. 7/2021 “CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI DI FUNZIONARIO TECNICO CAT. D/1 FULL TIME A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI ANCONA” relativo a:

“j) possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione e relativa iscrizione all’albo professionale;”

si precisa che il possesso del requisito è da intendersi come segue:

entro il termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso di che trattasi, occorre aver conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione e aver richiesto l’iscrizione all’albo, la quale dovrà essere comunque conseguita entro la data di assunzione presso l’Ente.


Ancona, 16/02/2021

Il Comune di Ancona ha indetto un CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI per la copertura di n. 5 posti di FUNZIONARIO TECNICO CAT. D/1 full time a tempo indeterminato, presso il Comune di Ancona, fatte salve, con riferimento al numero di posti banditi, le precisazioni contenute nell’art. 2 del Bando n. 7/2021.

Scadenza presentazione domande: ore 13,00 di mercoledì 03/03/2021.

In allegato è possibile consultare il Bando n. 7/2021.

Gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura informatica messa a disposizione del Comune di Ancona sul proprio sito istituzionale, raggiungibile al seguente link:

Si invitano i candidati a inoltrare la domanda di partecipazione, corredata da tutta la documentazione richiesta, con congruo anticipo rispetto alla scadenza del termine, al fine di evitare di incorrere in eventuali malfunzionamenti del sistema informatico dovuti al sovraccarico dei canali di trasmissione che possano impedire la ricezione della domanda. La piattaforma di ricevimento on line delle candidature verrà posta “off-line” alle ore 13,01 del 3/03/2021.

 

 


Allegati:

Bando n. 7-2021

Elenco candidati prima prova scritta

Regolamento Prove Scritte Digitali Bando n.7-2021

FOGLIO_ISTRUZIONI_PRIMA_PROVA_SCRITTA

AMMESSI_SECONDA_PROVA_FUNZIONARIO_TECNICO

QUESTIONARIO_1_ESTRATTO

QUESTIONARIO_4_ESTRATTO

QUESTIONARIO_2_NONESTRATTO

QUESTIONARIO_3_NONESTRATTO

Foglio Istruzioni 2 prova scritta Bando 7

BUSTA_2_ESTRATTA

BUSTA_1_NONESTRATTA

BUSTA_3_NONESTRATTA

ESITO SECONDA PROVA SCRITTA BANDO 07 2021

CONVOCAZIONE PROVA ORALE BANDO 07 2021

REGOLAMENTO PROVA ORALE DIGITALE BANDO 07 2021

Foglio Istruzioni prova orale Bando 07 2021

IDONEI PROVA ORALE 20 04 2021

IDONEI PROVA ORALE 21 04

IDONEI PROVA ORALE 22 04 2021

DD n. 873/2021 – Ammessi-Esclusi – Approvazione graduatorie

CRITERI DI VALUTAZIONE PROVE CONCORSUALI BANDO 07 2021

DOMANDE ORALE FUNZIONARI TECNICI