BANDO N. 17/2020 – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 14 POSTI DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CAT. D/1 FULL TIME A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI ANCONA

Ancona, 02/09/2020

Si riportano di seguito la traccia estratta della prova scritta e le due tracce non estratte.

Traccia estratta (n. 2)

Il candidato tratti il seguente argomento:

  • La procedura di gara e il contratto pubblico

 

Tracce NON estratte (n. 1 e 3)

Traccia n. 1:

Il candidato tratti il seguente argomento:

  • Il partenariato pubblico-privato

 

Traccia n. 3:

Il candidato tratti il seguente argomento:

  • Gli accordi tra pubbliche amministrazioni

 

Ancona, 31/08/2020

Si comunica che, per lo svolgimento della prova scritta del 2/09/2020, sono stati predisposti n. 4 varchi di accesso, al fine di evitare assembramenti e agevolare le procedure di registrazione e di ingresso in aula come segue:

VARCO 1: cognomi da ABBRUZZESE a CATANI

VARCO 2: cognomi da CEA a GIUSEPPONI

VARCO 3: cognomi da GOBETTI a POLIDORO

VARCO 4: cognomi da RAMAZZOTTI a ZEMA

Nella sezione allegati è possibile consultare l’elenco dei candidati divisi per varco.

Le operazioni di registrazione dei candidati avranno inizio alle ore 8,30.

Si invitano i candidati ad osservare scrupolosamente le seguenti prescrizioni:

– prendere visione delle linee guida in materia di prevenzione dal contagio COVID-19, riportate nella sezione Allegati;

– consultare periodicamente il sito istituzionale dell’Ente al fine di verificare eventuali aggiornamenti e modifiche del presente avviso.

Il giorno della prova i candidati dovranno presentarsi muniti di quanto segue:

1) modulo di autodichiarazione, riportato nella sezione Allegati (il medesimo della prova preselettiva), da consegnare al personale addetto all’autenticazione, sottoscrivendolo al momento.

Al fine di accelerare le procedure di registrazione, si invitano i candidati a presentarsi al tavolo con l’autodichiarazione già compilata, mancante della sola sottoscrizione, che dovrà essere resa alla presenza dell’incaricato. L’omessa compilazione della citata modulistica non consentirà l’accesso alla sede d’esame ed il candidato sarà allontanato con conseguente esclusione dalla procedura.

2) documento di identità in corso di validità.

Al fine di accelerare le procedure di registrazione, si invitano i candidati a presentarsi al tavolo muniti del medesimo documento di identità con il quale si sono registrati nella piattaforma telematica per la presentazione della domanda di partecipazione.

3) mascherina per la protezione delle vie aeree. Le mascherine NON saranno fornite dall’Ente.

La mancata presentazione alla prova verrà considerata quale rinuncia ed il candidato sarà escluso dalla partecipazione al concorso.

Verranno inoltre esclusi tutti i candidati che si presenteranno presso la sede d’esame dopo la conclusione delle operazioni di registrazione/appello e dopo che la Commissione abbia dato inizio alle procedure.

Ancona, 31/07/2020

Si comunica che nella sezione allegati è possibile consultare l’elenco dei Candidati ammessi alla prova scritta unitamente alle tracce delle prove preselettive (Estratte complete di correttore e non estratte)

Ancona, 30/07/2020 
Si comunica che, nella sezione Allegati, è possibile consultare il foglio istruzioni per lo svolgimento della prova preselettiva del 31/07/2020, nonché l’elenco dettagliato dei candidati distinti per sessione e varco di accesso.
Si precisa che sono stati predisposti n. 8 varchi di accesso, al fine di evitare assembramenti e agevolare le procedure di registrazione e di ingresso in aula come segue:
SESSIONE ORE 9.00 (inizio registrazione ore 8.30)
– VARCO 1 da ABBRUGIATI a BALZANO
– VARCO 2 da BAMBINI a BOZZI
– VARCO 3 da BRACACCINI a CARINGELLA
– VARCO 4 da CARINI a CITTADINI
– VARCO 5 da COCCHIGLIA a DHROSO
– VARCO 6 da DI BARTOLO a FLAMMIA
– VARCO 7 da FOGLIA a GIDIUCCI
– VARCO 8 da GIOIA a KRAJINA
SESSIONE ORE 14.30 (inizio registrazione ore 14.00)
– VARCO 1 da LA GUARDIA a MARFOGLIA
– VARCO 2 da MARIANI a MORBIDONI
– VARCO 3 da MORCHIO a PARRA
– VARCO 4 da PASINI a PUNZO
– VARCO 5 da QAMO a RUSSO
– VARCO 6 da SABATINI a SOTGIA
– VARCO 7 da SPADANO a TURILLI
– VARCO 8 da UBALDI a ZUZZI
Si ricorda di presentarsi ai varchi muniti di mascherina, autodichiarazione compilata da sottoscrivere alla presenza dell’incaricato e del medesimo documento di identità utilizzato nella piattaforma digitale per la presentazione della domanda di partecipazione.

Ancona, 28/07/2020

Si comunica che, essendo pervenute n. 1435 domande di partecipazione al Bando n. 17/2020, la prova preselettiva si svolgerà in 2 distinte sessioni, entrambe nella medesima giornata del 31/07/2020, presso il Palaprometeo di Ancona, Località Passo Varano.

I candidati il cui cognome inizia con le lettere da A a K, sono convocati per le ore 9,00.

Le operazioni di registrazione dei candidati avranno inizio alle ore 8,30.

I candidati il cui cognome inizia con le lettere da L a Z, sono convocati per le ore 14,30.

Le operazioni di registrazione dei candidati avranno inizio alle ore 14,00.

Nella sezione allegati è possibile consultare il dettaglio della convocazione.

Si invitano i candidati ad osservare scrupolosamente le seguenti prescrizioni:

– prendere visione delle linee guida in materia di prevenzione dal contagio COVID-19, riportate nella sezione Allegati;

– consultare periodicamente il sito istituzionale dell’Ente al fine di verificare eventuali aggiornamenti e modifiche del presente avviso.

Il giorno della prova i candidati dovranno presentarsi muniti di quanto segue:

1) modulo di autodichiarazione, riportato nella sezione Allegati, da consegnare al personale addetto all’autenticazione, sottoscrivendolo al momento.

Al fine di accelerare le procedure di registrazione, si invitano i candidati a presentarsi al tavolo con l’autodichiarazione già compilata, mancante della sola sottoscrizione, che dovrà essere resa alla presenza dell’incaricato. L’omessa compilazione della citata modulistica non consentirà l’accesso alla sede d’esame ed il candidato sarà allontanato con conseguente esclusione dalla procedura.

2) documento di identità in corso di validità.

Al fine di accelerare le procedure di registrazione, si invitano i candidati a presentarsi al tavolo muniti del medesimo documento di identità con il quale si sono registrati nella piattaforma telematica per la presentazione della domanda di partecipazione.

3) mascherina per la protezione delle vie aeree. Le mascherine NON saranno fornite dall’Ente.

La mancata presentazione alla prova verrà considerata quale rinuncia ed il candidato sarà escluso dalla partecipazione al concorso.

Verranno inoltre esclusi tutti i candidati che si presenteranno presso la sede d’esame dopo la conclusione delle operazioni di registrazione/appello e dopo che la Commissione abbia dato inizio alle procedure.

Si rammenta che, ai sensi dell’art. 25, comma 9 della L. 114/2014, non sono tenuti a sostenere la prova preselettiva i candidati di cui all’art. 20 comma 2bis della Legge 104/1992 e precisamente le persone affette da invalidità uguale o superiore all’80%, i cui nominativi pertanto non sono inseriti nell’elenco sottostante, a tutela della riservatezza.

 


Attenzione è possibile presentare sia una domanda di partecipazione al Bando n. 16 per Istruttore Amministrativo sia una domanda di partecipazione al Bando n. 17 per Funzionario Amministrativo in ricorrenza dei requisiti di partecipazione.


Ancona, 10/07/2020

Il Comune di Ancona ha indetto un CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI per la copertura full time a tempo indeterminato di n. 14 posti di Funzionario Amministrativo cat. D1, fatte salve, con riferimento al numero di posti banditi, le precisazioni contenute nell’art. 2 del Bando.

Scadenza presentazione domande: ore 13,00 di lunedì 27/07/2020.

In allegato è possibile consultare il Bando n. 17/2020.

Gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la
procedura informatica messa a disposizione del Comune di Ancona sul proprio sito istituzionale, raggiungibile al seguente link:
https://comuneancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_002

Si invitano i candidati a inoltrare la domanda di partecipazione, corredata da tutta la documentazione richiesta, con congruo anticipo rispetto alla scadenza del termine, al fine di evitare di incorrere in eventuali malfunzionamenti del sistema informatico dovuti al sovraccarico dei canali di trasmissione che possano impedire la ricezione della domanda. La piattaforma di ricevimento on line delle candidature verrà posta “off-line” alle ore 13,00 del 27/07/2020.


Allegati:

Bando n. 17-2020

Indicazioni accesso con SPID

disposizioni di sicurezza COVID 19

modelloautocertificazione Bando 17

Elenco candidati per convocazione Bando 17

Foglio Istruzioni prova preselettiva 31.07.2020

– Pubblicazione varchi di accesso

CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

Questionari  estratti (risposta esatta a) )

Questionari non estratti 

elenco candidati D prova scritta con varchi