DOMANDE PER INSERIMENTO DI COMUNITA’ ED OPERATORI IN ELENCHI PER SERVIZIO ACCOGLIENZA IN STRUTTURE SOCIALI RESIDENZIALI

AVVISO PUBBLICO per la formazione di elenchi di comunità e/o operatori qualificati fornitori per servizi di accoglienza residenziale a favore di gestanti , madri e minori , e minori stranieri non accompagnati (non beneficiari Siproimi).
La domanda di inserimento nell’elenco di cui sopra, corredata di relativa documentazione e fotocopia non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, redatta in modo conforme al modulo predisposto dal Comune di Ancona dovrà pervenire:

– entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 24/01/2020 al protocollo del Comune di Ancona in busta chiusa riportante all’esterno la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI DI COMUNITA’ E/O OPERATORI QUALIFICATI FORNITORI PER SERVIZI DI ACCOGLIENZA RESIDENZIALE A FAVORE DI GESTANTI, MADRI E MINORI E MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (NON BENEFICIARI DI SIPROIMI)”

mediante:

a) servizio postale: Comune di Ancona – Largo XXIV Maggio n.1 – 60123 -ANCONA

b) consegna a mano: Comune di Ancona – Archivio Protocollo Generale – Largo XXIV Maggio n.1, – aperto nei seguenti giorni ed orari : lunedì – mercoledì – giovedì- venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ; il martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Non saranno presi in considerazione domande pervenute oltre il suddetto termine. Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti , restando esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione , ove per qualsiasi motivo , gli stessi non pervengano entro il termine previsto , come attestato dall’Ufficio protocollo del Comune di Ancona.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Direzione Politiche Sociali Servizi Scolastici ed Educativi

U.O. Servizi Tutela 0/18 e delle Relazioni di Cura.

Tel. 071/2222125 – 2173 – 6120

ALLEGATI: