ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA E TRASPORTO A.S. 2018/2019

Il servizio mensa avrà inizio lunedì 10 settembre per gli Asili Nido e mercoledì 19 settembre per le scuole dell’infanzia e primarie.  Il servizio di trasporto (scuolabus) avrà inizio da lunedì 17 settembre (per le modalità di erogazione vedi note sotto).

DATA DI INIZIO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA
Per l’anno scolastico 2018 -2019 il Servizio di mensa scolastica per le scuole dell’infanzia (merenda e pranzo) e primarie (pranzo) avrà inizio il giorno mercoledì 19 settembre 2018. Si ricorda che per accedere al Servizio di mensa gli utenti devono aver presentato la domanda entro il 30 giugno 2018. Gli Istituti Comprensivi possono stabilire date di attivazione del servizio mensa differenti (es. per i nuovi iscritti delle scuole dell’infanzia e per il tempo prolungato).

Per informazioni si rimanda alle singole segreterie delle scuole.

DATA DI INIZIO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Per l’anno scolastico 2018 -2019 si comunica che il Servizio scuolabus avrà inizio il giorno lunedì 17 settembre 2018. Si ricorda che per accedere al Servizio gli utenti devono avere presentato la domanda ed essere in regola con i pagamenti. E’ obbligatorio esibire all’autista dello scuolabus il PASS rilasciato a seguito del pagamento effettuato.

Dal prima giorno di scuola verrà garantito il Servizio per i viaggi di andata, mentre i viaggi di ritorno saranno garantiti solamente per le scuole che effettuano l’uscita secondo il regolare orario scolastico. Per le scuole che effettueranno l’uscita anticipata il servizio per il viaggi di ritorno non sarà disponibile.

Per informazioni sullo scuolabus contattare

Gianluca Polverini tel. 071 222.5016 – e-mail: gianluca.polverini@comune.ancona.it

Cristian Sanzi tel. 071 2863172 – e-mail: cristian.sanzi@comune.ancona.it

Dirigente dott.ssa Stella Roncarelli