AREA CIMITERIALE IN CONCESSIONE CON TOMBA DI FAMIGLIA RETROCESSA NEL CIMITERO DI TAVERNELLE

Il Comune di Ancona, nell’ambito del cimitero di Tavernelle, intende assegnare un appezzamento su cui insiste una tomba di famiglia in retrocessione con le seguenti caratteristiche:

Area con relativa tomba di famiglia a terra con capienza 2 loculi (interrati), ubicata nel reparto denominato acattolico. A seguito di perizia il valore del manufatto funebre è stato stimato in € 8.715,00 (comprensivo del 5% spese amministrative spettanti al comune) mentre il costo di concessione dell’area si attesta in € 3.119,26. Complessivamente il costo di concessione dell’area e del manufatto a base d’asta ammonta ad € 11.834,26 (maggiori dettagli nel testo bando)

planimetria con ubicazione della tomba

Modello richiesta