APERTURE STRAORDINARIE ANCONA ENTRATE PER SALDO TARI

In vista della scadenza del pagamento del saldo della TARI fissata per il prossimo  16 novembre, Ancona Entrate effettuerà le seguenti aperture straordinarie al pubblico per fornire tutte le informazioni e l’assistenza necessaria ai contribuenti:

 

MARTEDI’ 8 NOVEMBRE     9.00 – 13.00   –   15.00 – 17.00
MERCOLEDI’ 9 NOVEMBRE 9.00 – 13.00
GIOVEDI’ 10 NOVEMBRE Orario continuato 10.00 – 16.00
VENERDI’ 11 NOVEMBRE   9.00 – 13.00
LUNEDI’ 14 NOVEMBRE     9.00 – 13.00   –   15.00 – 17.00
MARTEDI’ 15 NOVEMBRE   9.00 – 13.00
MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE 9.00 – 13.00   –   15.00 – 17.00

Per il pagamento della 2° rata, in assenza di variazioni, i contribuenti possono utilizzare il modello di versamento F24 inviato da Ancona Entrate in occasione della scadenza della 1° rata.

Qualora, invece, nel corso dell’anno 2016 siano intervenute variazioni che hanno inciso sull’importo dovuto annuo della tassa, Ancona Entrate provvederà ad inviare un nuovo modello F24 per il pagamento del saldo TARI.

In caso di smarrimento dell’avviso di pagamento TARI 2016, i contribuenti possono richiederne copia o inviando una e-mail o recandosi presso gli uffici della società.

Per informazioni è possibile contattarci al numero verde 800.551.881 o recarsi presso i nostri uffici siti in Ancona, Via dell’Artigianato, 4 (zona Palombare).

https://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/anconaentrate/2016/11/03/saldo-tari-scadenza-16-novembre-2016/