La mensa ad uso scolastico è un servizio a domanda individuale connesso alle scuole dell’infanzia e primarie.

Per poter usufruire del servizio mensa, il genitore del bambino deve presentare domanda scritta ad Ancona Entrate S.r.l. entro il termine stabilito annualmente con Delibera di Giunta Comunale.

Per l’anno scolastico 2019-2020, il termine di presentazione della domanda di iscrizione al servizio mensa è il 28 giugno 2019.

 

Si comunica che in questi giorni Ancona Entrate sta inviando a casa dei contribuenti il modulo di iscrizione che deve essere compilato, firmato e potrà essere inoltrato:

  • per posta all’indirizzo: Ancona Entrate Srl – via dell’Artigianato n. 4 – 60127 Ancona;
  • tramite fax al numero 071-2832119;
  • tramite mail al seguente indirizzo: FATTURAZIONEMENSA@ANCONAENTRATE.IT
  • consegnandolo di persona presso: Ancona Entrate Srl – via dell’Artigianato n. 4 – Ancona

 

Ancona Entrate Srl ha inoltre attivato il PORTALE AL CITTADINO on line, da cui sarà possibile effettuare direttamente l’iscrizione al servizio mensa (sia nuove iscrizioni che rinnovi) ed avere l’opportunità di accedere alle informazioni relative al proprio servizio. Per accedere al suddetto servizio, basta cliccare sul seguente indirizzo: HTTPS://PORTALE-ANCONA.ENTRANEXT.IT

 

Per ogni ulteriore informazione, tutti gli interessati potranno rivolgersi al Front-Office della Società Ancona Entrate Srl, in Via dell’Artigianato n. 4 oppure contattare il numero verde 800.551.881

 

ALLEGATI:

Regolamento presentazione 2019

Regolamento per il funzionamento delle mense scolastiche e per l’esazione delle tariffe (aggiornato con Delibera di C.C. n. 100 del 11-10-2016)

Modulo iscrizione mensa 2019-2020