Amministrazione Trasparente

Si informano gli utenti della sezione Amministrazione Trasparente che i dati personali ivi pubblicati sono “riutilizzabili” solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa, Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Per consultare in modo completo le informazioni e i documenti contenuti nelle sezioni sotto riportate si consiglia l’uso di software Open Source tipo LibreOffice e/o simili. Possono essere presenti dei file firmati digitalmente (file che hanno estensione .p7m), questi richiedono un software specifico per la consultazione e la verifica della firma. E’ possibile, preventivamente alla consultazione, scaricare ed installare il software gratuito per la visualizzazione dei file firmati digitalmente da uno dei seguenti siti: https://www.firma.infocert.it/installazione/installazione_DiKe.php  

https://www.firmacerta.it/software-firma-digitale.php 

Oppure, se non si vuole installare alcun software sul proprio computer, occorre effettuare il download del file desiderato e collegarsi al sito https://postecert.poste.it/verificatore/service?type=0 e seguire le indicazioni riportate.


 

 

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