AL VIA LUNEDI 8 LUGLIO I LAVORI SULLA STRADA FLAMINIA

Per circa 20 giorni saranno percorribili 2 delle 4 corsie
Si consiglia di deviare il traffico locale sulla direttrice di Posatora.

Da lunedì’ prossimo 8 luglio 2019 inizieranno i lavori si riqualificazione del manto stradale di via Flaminia nel tratto compreso tra Torrette e il by-pass della Palombella.

Le lavorazioni nella  prima fase – della durata di circa 20 giorni- interesseranno metà della carreggiata, ovvero le due corsie lato “monte”: la viabilità in entrambe le direzioni di marcia verrà pertanto limitata alle restanti due corsie, con presumibile considerevole aumento di traffico, specialmente nelle ore di punta, in considerazione soprattutto del passaggio dei mezzi pesanti e del movimento turistico da e per il porto.

Si consiglia pertanto di deviare il traffico locale, incluso quello da e per l’ospedale regionale, verso Posatora e da lì fino a Torrette (e viceversa), così da bypassare il cantiere. Pattuglie della Polizia Municipale presidieranno l’area dei lavori nelle ore di maggiore densità di traffico.