DOMANDA CASE POPOLARI: DAL 20 LUGLIO

DAL 20 LUGLIO LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

SARA’ POSSIBILE PRESENTARE LE DOMANDE DALLE ORE 18:00 DEL 20 LUGLIO ALLE ORE 24:00 DEL 18 OTTOBRE 2021

Da martedì prossimo 20 luglio sarà possibile presentare le domande nuove o di aggiornamento per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata (case popolari).

Il Decreto legge “Semplificazione e innovazione digitale” n. 76/2020 ha reso obbligatorio dal 28 febbraio 2021 adottare la procedura telematica tramite l’autenticazione SPID-CIE per tutti i procedimenti che riguardano la Pubblica Amministrazione.

Come richiedere le credenziali SPID

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente online dalle ore 18:00 del 20 luglio 2021 alle ore 24:00 del 18 ottobre 2021 sul sito dell’Ente:

https://comuneancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=ERP

Gli uffici sono a disposizione degli interessati per fornire le informazioni necessarie ed il supporto tecnico per la compilazione.

Chi ha partecipato all’Avviso pubblico n. 10 del 03/03/2014 e non ha prodotto aggiornamenti a seguito degli Avvisi Pubblici n. 7 del 15/02/2016 e n. 44 del 05/10/2017 deve ripresentare la domanda altrimenti decade dal diritto di permanenza nella graduatoria.

Il richiedente è tenuto a presentare domanda di aggiornamento nel caso in cui siano intervenuti mutamenti delle condizioni soggettive e/o oggettive del proprio nucleo familiare che possano comportare una variazione dei punteggi già attribuiti.

DOVE CHIEDERE INFORMAZIONI

Presso gli uffici della Direzione Politiche Sociali – Politiche per la casa, contattando i seguenti numeri:

071 222.2409/2407/2414

Presso la Direzione Politiche Sociali, Viale della Vittoria n. 37 – previo appuntamento da concordare telefonicamente, nei giorni di:

– martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

– giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Allegati:

avviso on-line 2021.pdf_A

Punteggi_ERP

Regolamento Comunale