DOMANDA CASE POPOLARI: FINO AL 30 NOVEMBRE

 

Con Determina dirigenziale n. 2251 del 15/10/2021, è stato prorogato al 30/11/2021 il termine di scadenza per la presentazione delle domande per l’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica di cui all’Avviso pubblico n. 22 del 15/07/2021.

 

Si informa che con determina dirigenziale n. 2158 del 07/10/2021 è stato accreditato il CAF Labor Service S.r.l. – CAF CISL con sede in Ancona via Saracini n. 42, per servizio di informazione, supporto ed assistenza tecnica nella presentazione delle domande di accesso agli interventi in materia di politiche abitative.

Si consiglia di chiamare per prenotare un appuntamento al numero 071/43934.

DAL 20 LUGLIO LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

SARA’ POSSIBILE PRESENTARE LE DOMANDE DALLE ORE 18:00 DEL 20 LUGLIO ALLE ORE 24:00 DEL 30 NOVEMBRE 2021

Da martedì prossimo 20 luglio sarà possibile presentare le domande nuove o di aggiornamento per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata (case popolari).

Il Decreto legge “Semplificazione e innovazione digitale” n. 76/2020 ha reso obbligatorio dal 28 febbraio 2021 adottare la procedura telematica tramite l’autenticazione SPID-CIE per tutti i procedimenti che riguardano la Pubblica Amministrazione.

Come richiedere le credenziali SPID

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente online dalle ore 18:00 del 20 luglio 2021 alle ore 24:00 del 30 novembre 2021 sul sito dell’Ente:

https://comuneancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=ERP

Gli uffici sono a disposizione degli interessati per fornire le informazioni necessarie ed il supporto tecnico per la compilazione.

Chi ha partecipato all’Avviso pubblico n. 10 del 03/03/2014 e non ha prodotto aggiornamenti a seguito degli Avvisi Pubblici n. 7 del 15/02/2016 e n. 44 del 05/10/2017 deve ripresentare la domanda altrimenti decade dal diritto di permanenza nella graduatoria.

Il richiedente è tenuto a presentare domanda di aggiornamento nel caso in cui siano intervenuti mutamenti delle condizioni soggettive e/o oggettive del proprio nucleo familiare che possano comportare una variazione dei punteggi già attribuiti.

DOVE CHIEDERE INFORMAZIONI

Presso gli uffici della Direzione Politiche Sociali – Politiche per la casa, contattando i seguenti numeri:

071 222.2409/2407/2414

Presso la Direzione Politiche Sociali, Viale della Vittoria n. 37 – previo appuntamento da concordare telefonicamente, nei giorni di:

– martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

– giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Allegati:

avviso on-line 2021.pdf_A

Punteggi_ERP

Regolamento Comunale

Proroga bando