Iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2017/2018

Presentazione domande dal 15 maggio al 1 giugno 2017
Il trasporto scolastico è un servizio a domanda individuale, rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado ed è gestito direttamente dal Comune di Ancona.
Il servizio viene erogato per i soli percorsi istituiti dall’Amministrazione Comunale, agli alunni residenti nel bacino di utenza in cui si trova la scuola frequentata.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Sarà possibile presentare la domande di iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico dal 15 maggio al 1 giugno 2017

1. online accedendo al sito www.comune.ancona.gov.it e cliccando sul banner “Sportello Digitale”
  2. recandosi direttamente presso gli Uffici del Servizio Servizi Scolastici, al Viale della Vittoria n. 39 – 3° piano nei seguenti orari:

– Lunedì – Mercoledì – Venerdì 9.00/13.00

– Martedì 15.00/17.00
– Giovedì 10.00/16.00

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Una volta effettuata l’iscrizione, l’Amministrazione provvederà ad inviare la fattura presso la residenza dichiarata

Il pagamento della tariffa comporta il diritto di fruizione del servizio; lo studente esibirà al conducente una tessera di riconoscimento (Pass) fornita a fronte dell’avvenuto pagamento.

N.B: I nuovi richiedenti prima di effettuare il versamento dovranno verificare presso il settore servizi scolastici ed educativi la correttezza del percorso desiderato.

Per maggiori info è possibile consultare gli allegati o contattare i seguenti numeri di telefono:

Gianluca Polverini Tel 071 222 5016

Mail: gianluca.polverini@comune.ancona.it