RIFACIMENTO STRADE CITTADINE

image_pdfimage_print

CORSO AMENDOLA

RIAPERTO PRIMO TRATTO CORSO INTERESSATO AI LAVORI
Venerdì 21 luglio 2017  operativo il mercato

E’ stato riaperto il tratto di corso Amendola compreso tra via Giannelli e via De Bosis.

L’intervento prosegue in direzione via Rismondo, per una durata presumibile di due settimane, salvo contrattempi.
La terza tranche dei lavori verrà effettuata nel mese di agosto.

Si ricorda che, fino al termine dei lavori, nella giornate di venerdì (domani) e martedì, il mercato settimanale che si tiene in Via Maratta è spostato dal tratto che si incrocia con le vie Filzi e Battisti al tratto compreso tra Via Rismondo e Via Bianchi.
In queste due (sole) giornate – a causa dello spostamento del mercato- la viabilità subirà qualche ulteriore adattamento, vale a dire che da via Maratta (angolo chiesa Sacro Cuore) gli automobilisti potranno svoltare a sinistra verso via Filzi e -a seguire- verso via Fiume, entrambe nel senso di marcia contrario a quello usuale.

I mezzi della Conerobus, verranno dirottati su percorsi alternativi

Sono state decise agevolazioni per limitare il disagio riguardo la sosta, per residenti e clienti dei negozi: i primi potranno parcheggiare gratuitamente all’Umberto I dalle 14 fino alle 21, lasciare l’auto di notte e riprenderla dalle 7 alle 7.45: qualora volessero ritirarla di notte o prima delle 7 dovranno pagare l’intervento della Vigilanza per aprire il parcheggio. Dopo le 7.45 scatterà la tariffa oraria.
I clienti potranno avere dai commercianti, esercenti, supermercati e artigiani il grattino gratis per un’ora valido per il quartiere Adriatico.
Per informazioni: M&P Parcheggi 0712802765.

 

20VIA CAVORCHIE – VIA ODDO DI BIAGIO

Lavori di manutenzione stradale quindi dal 12 luglio 2017 verranno chiuse al traffico e vietata la sosta per dieci giorni lavorativi.

Ordinanza 413 lavori Via Cavorchie


ANGELI DI VARANO – VARANO
Da martedì 11 luglio 2017 lavori di manutenzione stradale dall’ Arco di Angeli di Varano fino alla frazione di Varano.


VIALE DELLA VITTORIA
Condizioni meteo permettendo, avranno inizio alcune opere stradali, consistenti nel rifacimento dei corpi stradali di ambo i lati del viale della Vittoria compresi tra gli incroci di via Bianchi e di via Corridoni, oltre alla manutenzione straordinaria delle aree antistanti lo stadio Dorico.

I lavori, della durata complessiva presunta di due settimane, comporteranno l’interdizione totale alla circolazione e sosta veicolare nei tratti interessati, oltre alla deviazione sulla viabilità secondaria con inversione di sensi unici, limitazioni alla sosta ed al traffico, lo spostamento del capolinea Conerobus, secondo le disposizioni dell’Ordinanza n°407 del 28.06.17.

Nessuna limitazione è prevista per il transito pedonale.

modifiche viabilità bus viale vittoria

img002

 

Nella sezione “Allegati” è possibile consultare l’ordinanza per la limitazione del traffico e della sosta in occasione dei lavori.


ALLEGATI

Ordinanza PM n°407 del 28.06.17_lavori viale vittoria

Ordinanza 429 limitazione circolazione e sosta veicolare lavori Corso Amendola