Invia la tua idea per il Bilancio Partecipato 2017

bannerSito
image_pdfimage_print

Fino al 15 maggio 2017 DI’ LA TUA per il Bilancio Partecipato del Comune di Ancona.

Entra nel vivo la seconda edizione del Bilancio Partecipato. Fino al 15 maggio i cittadini residenti del Comune di Ancona potranno scrivere una proposta, un’idea, per migliorare o rendere più vivibile la città di Ancona. Dalla cultura al verde, dai servizi sociali al decoro, sono numerose le aree in cui poter intervenire.
Compila la scheda che trovi nella sezione ALLEGATI di questa pagina e puoi inviarla:

per e-mail a: bilancio.partecipato@comune.ancona.it,
via whatsapp al n. 366 7695184,
via fax al n.071.222.2145
presentandosi direttamente allo sportello U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) al piano terra di Palazzo del Popolo.

Le idee fattibili saranno poi votate dai cittadini e  il  progetto vincitore verrà realizzato il prossimo anno.  Si eseguiranno i progetti più votati fino all’esaurimento del budget assegnato.

Maggiori informazioni nel sito dedicato a questo link Bilancio Partecipato

QUI SOTTO IL MODELLO PER INVIARE “LA TUA IDEA”

IDEA-BIL-PART-2017