Graduatoria Definitiva Asili Nido Comunali e Centro Infanzia sez. primavera comunale a.e. 2017-18

image_pdfimage_print

In allegato viene pubblicata la graduatoria definitiva per l’ammissione dei bambini ai nidi d’infanzia comunali e al centro infanzia sez. primavera comunale per l’anno educativo 2017-2018.

Ai genitori dei bambini “Chiamati” viene inviata dalla Segreteria Asili Nido, tramite raccomandata R.R., una comunicazione per l’ammissione al nido/centro infanzia sezione primavera.

L’ingresso al nido/centro infanzia sezione primavera  è subordinato all’accettazione del posto da parte dei genitori.

L’accettazione avviene tramite la compilazione del modulo per la determinazione della retta unica.

Qualora i genitori intendano rinunciare al posto devono comunicarlo alla Segreteria  Asili Nido e compilare il modulo di rinuncia al posto.

La compilazione e la sottoscrizione del documento di accettazione e/o di rinuncia dovrà  avvenire entro e non oltre il 25 agosto 2017.

Prima dell’inserimento al nido i genitori sono invitati a partecipare, nel mese di settembre, ad un incontro con il personale educativo.

Dirigente
Dott. ssa Stella Roncarelli
Pedagogista
Dott.ssa Piera Ermanna Curina