ISCRIZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA – a.s. 2017-2018

Presentazione domande dal 15 maggio al 30 giugno 2017

La soc. Ancona Entrate srl sta predisponendo l’invio a casa della modulistica precompilata sia per le nuove iscrizioni che per i rinnovi.

La richiesta di iscrizione al servizio di Mensa scolastica (merenda – pranzo) deve essere presentata dai genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie a tempo pieno e a tempo prolungato. La società Ancona Entrate srl si occupa delle iscrizioni/dimissioni e della fatturazione del servizio.

Ulteriori informazioni possono essere consultate nella sezione Allegati in fondo a questa pagina.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Dal  15 maggio al 30 giugno 2017 è possibile presentare la domanda di iscrizione per la mensa con le seguenti modalità:

– direttamente on line: https://portale-ancona.entranext.it;

– tramite e-mail all’indirizzo: fatturazionemensa@anconaentrate.it;

– per posta ordinaria: Ancona Entrate srl via dell’Artigianato, 4 –  60127 Ancona;

– per FAX al numero: 0712832119;

– consegna a mano presso: Ancona Entrate srl via dell’Artigianato, 4 Ancona

orari: lunedi-mercoledi-venerdi dalle 9.00 alle 13.00

martedì dalle 15.00 alle 17.00 – giovedi dalle 10.00 alle 16.00

TARIFFE DI RIFERIMENTO – FATTURAZIONE DEL SERVIZIO

Le tariffe sono determinate dalla Giunta comunale ed unificate per i vari ordini di scuola ma diversificate sulla base di scaglioni di reddito ISEE, modello che deve essere presentato con la domanda di iscrizione al servizio. La mancata presentazione del modello ISEE determina l’applicazione della tariffa massima. E’ prevista l’applicazione di un coefficiente di riduzione per ottenere la tariffa personale in base all’ISEE e alla tariffa di riferimento. Nel caso in cui la famiglia usufruisce di più servizi per i figli (asilo nido, mensa scuola infanzia e primaria ecc..), dovrà essere indicato un unico intestatario del contratto in modo che venga emessa una sola fattura complessiva a suo nome. Il corrispettivo del servizio mensa a carico dell’utenza viene fatturato da Ancona Entrate srl, di norma, con cadenze mensili ed il relativo pagamento deve essere effettuato entro i termini e con le modalità indicate nella fattura.

DIETE PERSONALIZZATE

Per necessità di dieta personalizzata per patologie e/o intolleranze alimentari è importante presentare una certificazione medica recente. In caso di necessità di dieta per scelta religiosa oppure scelta etica, occorre presentare apposita richiesta. Al riguardo, contattare la dietista comunale al numero:  O71222.5008 / 5054 / 5070. La certificazione medica oppure la richiesta deve essere inviata o presentata almeno 15 giorni prima della data di attivazione del servizio mensa.

Tutte le informazioni relative al servizio di mensa  possono essere consultate nella sezione dedicata  (cliccare qui).

Dirigente dott.ssa Stella Roncarelli
Responsabile dietista Giordana Fioretti
Direzione Servizi Scolastici ed Educativi
Viale della Vittoria, 39 (3° piano)