CHIUSURA UFFICI 24 APRILE E 5 MAGGIO 2017

image_pdfimage_print

In considerazione del fatto che i giorni lunedì 24 aprile e venerdì 5 maggio 2017 sono collocati fra giornate non lavorative sia precedenti che successive, l’Amministrazione comunale ha deciso, per tali date, considerate anche le esigenze di contenimento della spesa di funzionamento delle strutture, la chiusura di tutti i servizi/uffici comunali fatta eccezione per quelli che erogano servizi essenziali o prestazioni legate a diritti del cittadino per i quali occorre agire con immediatezza.

Saranno normalmente in servizio il pronto intervento e la pronta accoglienza dei servizi sociali e l’unità operativa cimiteri.

Saranno in servizio con contingente minimo il protocollo generale, lo stato civile, l’anagrafe, il servizio carta d’identità elettronica.