Cancellazione dall’Albo degli scrutatori di seggio elettorale

Si invitano coloro che sono iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale che non sono più interessati a svolgere il suddetto incarico, a richiedere di essere cancellati dall’Albo, compilando l’allegato modulo di richiesta, corredato della copia di un documento di identità,   ed inoltrandolo al Comune di Ancona entro il 31 dicembre 2017, con le seguenti modalità :

– tramite e-mail, all’indirizzo: info@comune.ancona.it

– tramite PEC (posta elettronica certificata), all’indirizzo: servizidemografici@pec.comune.ancona.gov.it

– tramite servizio postale, all’indirizzo: Comune di Ancona, Largo XXIV Maggio 1 – 60123 Ancona;

– consegna, a mano, anche da parte di terzi incaricati, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Ancona, Largo XXIV Maggio 1,   Ancona (orario: lunedì, mercoledì e venerdì ore 9 – 13; martedì e giovedì ore 9-13 / 15-17)

– tramite fax, al numero 071 – 2222109 (Ufficio Protocollo).

Allegato:

MODULO cancellazione albo scrutatori