Modalità di iscrizione online alla Biblioteca Comunale e a MediaLibraryOnLine

E’ possibile iscriversi  online ai servizi di Biblioteca Comunale e al servizio MediaLibraryOnLine, secondo queste modalità:

Iscrizione online ai servizi di Biblioteca Comunale (Biblioteca Benincasa e Biblioteca Isola del Tesoro)
L’iscrizione  avviene inviando, debitamente compilata, all’indirizzo benincasa@comune.ancona.it   la modulistica riportata in allegato,  relativa al trattamento dati degli utenti del Sistema Bibliotecario Marche secondo quanto stabilito dal Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)  e il relativo D.Lgs. 10/08/2018, n. 101 di adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni europee, unitamente alla copia di un documento di identità.

Nella mail occorre dichiarare di aver preso visione dell’informativa sulla privacy in allegato e di consentire al trattamento dei dati personali da parte della biblioteca.

Iscrizione al servizio MediaLibraryOnLine

Per attivare l’accesso a questo servizio occorre:

• Inviare una richiesta all’indirizzo mail: benincasa@comune.ancona.it
  • Nella mail di richiesta va indicato:
    –   Nome e Cognome
    –  Codice Fiscale
    –  Comune di residenza
    – Mail su cui si riceveranno le informazioni di accesso al servizio
    All’atto della richiesta occorre dichiarare:
  • di aver preso visione dell’informativa della privacy, consultabile in allegato
  • di acconsentire al trattamento dei dati personali da parte della biblioteca.

Ancona Modulo adulti

Ancona Modulo minori