MLOL: la biblioteca digitale si fa più vicina

In questo periodo così difficile per tutti  anche la Biblioteca Benincasa vuol dare un piccolo contributo, rendendo più immediato l’accesso al servizio MediaLibraryOnLine, che permette a tutti i cittadini marchigiani che lo vogliano,  di leggere in tutta sicurezza da casa giornali, riviste e ebook gratuitamente.

Per attivare l’accesso a MediaLibraryOnLine occorre:

• Inviare una richiesta all’indirizzo mail: benincasa@comune.ancona.it
  • Nella mail di richiesta va indicato:
    –   Nome e Cognome
    –  Codice Fiscale
    –  Comune di residenza
    – Mail su cui si riceveranno le informazioni di accesso al servizio
  • All’atto della richiesta occorre dichiarare di aver preso visione dell’informativa della privacy, consultabile online : http://www.regione.marche.it/portals/0/Cultura/Biblioteche/Informativa_privacy_SBM.pdf
  • di acconsentire al trattamento dei dati personali da parte della biblioteca.

In questo modo, si riceverà rapidamente l’accesso ai servizi MLOL, mentre in seguito, passata l’emergenza, chi non sia iscritto alla Benincasa, potrà passare con calma in Biblioteca per completare l’iscrizione ai servizi.

Info: 0712225024