AVVISO PUBBLICO PER L’ INTEGRAZIONE ELENCO OPERATORI QUALIFICATI PER GESTIONE CENTRI SEMIRESIDENZIALI PER MINORI

Il Comune di Ancona, è già in possesso di un elenco di operatori qualificati nel servizio di gestione di centri semiresidenziali per minori, pubblicato sul profilo del committente e all’Albo Pretorio.

Tenuto conto che è necessario integrare l’elenco già in possesso dell’Amministrazione, in considerazione del crescente numero di situazioni di minori seguite dalla Direzione Politiche Sociali del Comune di Ancona.
In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n.2011 del 19/09/2017, si procede con l’integrazione dell’elenco.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20/11/2017 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ancona, in busta chiusa riportante all’esterno la dicitura Avviso pubblico per l’integrazione dell’ elenco  di operatori qualificati nel servizio di  gestione di centri semiresidenziali per minori“ mediante:

1) servizio postale: Comune di Ancona – Largo XXIV Maggio n.1 – 60123 -ANCONA

2) consegna a mano: Comune di Ancona – Archivio Protocollo Generale – Largo XXIV Maggio n.1, – aperto nei seguenti giorni ed orari:

lunedì – mercoledì – venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

martedì  –  giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Non saranno prese in considerazione manifestazioni ricevute oltre il suddetto termine.
Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti, restando esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione, ove per qualsiasi motivo, gli stessi non pervengano entro il termine previsto, come attestato dall’Ufficio protocollo del Comune di Ancona.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott.ssa Stella Roncarelli, Dirigente Direzione Politiche Sociali.

Eventuali informazioni o comunicazioni: contattare la Direzione Politiche Sociali

tel. 071   222. 2143 /  2173 / 2176.

Allegati: