Avviso domande per alloggi di edilizia residenziale pubblica

Avviso pubblico per la presentazione di nuove domande o per l’integrazione delle precedenti, finalizzate all’aggiornamento della graduatoria vigente per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata.

Con determinazione dirigenziale n. 1945 del 11/09/2017 è stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione di nuove domande o per l’integrazione delle precedenti, finalizzate all’aggiornamento della graduatoria vigente per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata.

Le domande potranno essere presentate fino al 06/04/2018.

La modulistica potrà essere ritirata presso :
– Servizio Alloggi  Viale della Vittoria 39 – Ancona  4° piano
– URP , Ufficio relazioni con il pubblico, Piazza XXIV Maggio,1 –  Ancona
– scaricata dalla sezione “Allegati” a fondo pagina
Le domande dovranno pervenire:
– consegnate a mano in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo generale del Comune di Ancona   ( piano terra ) Piazza XXIV  Maggio, 1 – Ancona
– mediante raccomanda A/R indirizzata al Comune di Ancona Piazza XXIV Maggio, 1 – 60123 Ancona, farà fede il timbro postale di spedizione
– a mezzo di proprio personale ed intestato indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.ancona@emarche.it

Allegati:

avviso 2017